Servizio

DOMICILIAZIONE SOCIETARIA

Domiciliazione societaria

Uno dei primi problemi che deve affrontare chi decide di avviare una propria attività in Ticino, di trasferire la domiciliazione legale, di aprire un'unità locale o di intraprendere un'attività professionale indipendente, è proprio quello di decidere, in una regione che spesso non si conosce, dove eleggere la domiciliazione legale della propria attività.

Le società svizzere e le succursali di società devono, per legge, essere rappresentate da un amministratore (o direttore) svizzero o domiciliato in Svizzera, nonché devono disporre di una sede in Svizzera.

Domiciliare la propria società in Ticino

domiciliazione societariaLa BG Consulenze mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di domiciliare la propria società o succursale in Ticino o in altri cantoni Svizzeri.

Offre, inoltre, un servizio completo ai clienti relativamente alla scelta di un amministratore (o direttore) svizzero o domiciliato in Svizzera previsto dalla legge.

L’attività si completa con il programma di reperimento della sede operativa ed il completo progetto di delocalizzazione della produzione della società o la nascita di nuove attività imprenditoriali dedicate al mercato Svizzero, Europeo e mondiale.

Negli ultimi anni il nostro team di esperti è stato in grado di aiutare nella costituzione e domiciliazione di decine di start-up, la maggior parte delle quali ha portato all’instaurazione di relazioni profittevoli e durature.

I VOSTRI VANTAGGI

Indirizzo di rappresentanza

Inoltro della corrispondenza in entrata

Sede legale in un cantone a basso impatto fiscale

Possibilità di costituire un azienda anche se straniero

CALCOLA UN PREVENTIVO GRATUITO

TORNA SU